Ristrutturazioni All Inclusive

La ristrutturazione chiavi in mano è una pratica molto interessante per chi vuole svolgere dei lavori di ristrutturazione. Il cliente ha il vantaggio di stabilire tutto il ciclo dei lavori, contattando una persona sola (il coordinatore dei lavori), senza andare a cercare i singoli specialisti uno per uno.

La nostra esperienza

Noi abbiamo un’esperienza ventennale di gestione dei cantieri e abbiamo ristrutturato decine di appartamenti a regola d’arte. Ristrutturare un appartamento è sempre un evento speciale per chiunque e il nostro obiettivo è di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, sia in una ristrutturazione semplice o in una di lusso, rendendoli felici con il risultato del nostro lavoro. La puntualità, la massima precisione dei lavori e l’efficace progettazione e gestione dei cantieri sono alcune delle caratteristiche della nostra squadra.

La sequenza dei lavori

Per mantere la qualità del lavoro, noi ci organizziamo in modo tale da non avere più di due cantieri attivi contemporaneamente. Ogni fase del lavoro da noi svolto è coordinata con la fase precedente e con quella successiva, ogni specialista della nostra squadra è altamente competente.

Più materiali innovativi

Noi cerchiamo di essere sempre aggiornati nel campo, di andare a pari passo con la tecnologia e usare dei materiali di ultima generazione, quindi con basso contenuto di sostanze tossiche volatili (VOC). Infatti gli elementi di design come le porte a filo muro, i soffitti termotesi retroilluminati, illuminazioni a strisce led incorporate, le carte da parati di ultima generazione e le tecniche delle resine materiche sono all’ordine del giorno nei nostri cantieri.

All inclusive

Per fare una ristrutturazione all inclusive, noi proponiamo ai nostri clienti anche l’arredamento. Il nostro associato My Living Arredamenti è una realtà giovane e dinamica che opera nel mondo dell’arredamento a 360°, ponendosi come obiettivo quello di trovare insieme al cliente soluzioni di arredamento uniche e studiate anche su misura.

Niente sorprese

Dopo la pianificazione di tutte le fasi della ristrutturazione,  formalizziamo un contratto che garantirà il rispetto dei tempi e dei costi nei minimi dettagli. Niente sorprese.

Per maggiori informazioni compila il modulo e ti contatteremo noi.